News UeD Trono Over: proposta di matrimonio per Gemma Galgani

gemma galgani uomini e donne

Cesare ha proposto a Gemma Galgani di andare via con lui perché la vuole sposare, ma la storica ‘dama’ di Uomini e Donne non ci sta e lo scarica perché pensa che sia falso

Tutto poteva aspettarsi Gemma Galgani dall’ultima registrazione di Uomini e Donne, ma non che le arrivasse addirittura una proposta di matrimonio. Eppure è successo quando Cesare, il suo ultimo corteggiatore, è stato messo alle strette sul loro rapporto. L’uomo infatti ha confessato che nonostante l’ennesimo bacio che c’è stato tra di loro sente sempre come ingombrante la presenza di Giorgio Manetti e così per dimostrargli che lui è l’unico uomo della sua vita.

Per rafforzare la sua proposta, Cesare ha anche promesso di portare Gemma per un viaggio romantico a Parigi anche se lui prima ne ha uno in programma a Londra, da solo. E qui sono cominciati i problemi perché la storica protagonista del Trono Over di Uomini e Donne non crede alla buonafede dell’uomo. Così, per metterlo alla prova, gli ha chiesto di recitarli la poesia che dice di aver scritto per lei, ma Cesare non se la ricorda a memoria e comincia ad andare in crisi.

Gemma, anche dietro consiglio di Maria De Filippi, vuole vederci chiaro ed è sempre più convinta che l’unico scopo di Cesare sia quello di mettersi in mostra. Così lo scarica e gli dice che se è venuto a Uomini e Donne solo per lei può anche andarsene. Ma lui sembra voler conoscere altre donne e ci penserà, affidando la sua risposta solo alla redazione. E intanto Gemma deve ricominciare un’altra volta.