Cosa è successo all’account Instagram di Stefano De Martino?

I fan si chiedono se qualcuno ha hackerato il profilo Instagram di Stefano De Martino, da cui è sparito tutto il materiale.

stefano de martino

Deve essere successo qualcosa al profilo Instagram di Stefano De Martino, visto che da alcune ore non ci sono più le sue foto e i suoi video. In questi giorni il ballerino è su tutte le pagine di gossip, grazie all’intervista che Belen Rodriguez ha rilasciato a Maurizio Costanzo. La sua ex ha rivelato in tv che Stefano è fidanzato con una misteriosa ragazza, cosa che ha dato il via a tantissime indiscrezioni.

Stefano De Martino, di chi è innamorato?

Da Emma Marrone a Mariana Rodriguez, sono molti i nomi fatti dai fan sul web, ma chi è la fortunata che si accompagna al bel De Martino? È lo stesso Stefano a chiarire ogni dubbio: in una lunga diretta live su Facebook ha infatti rivelato che non ha alcuna relazione stabile, e che per di più è ancora innamorato di Belen. Insomma, il giovane è nell’occhio del ciclone, e non ci sorprende troppo scoprire che è stato preso di mira.

Chiunque cerchi ora di accedere al suo account Instagram, troverà soltanto un paio di misere foto. Scomparso tutto il resto del materiale, nonché la biografia di Stefano e addirittura i suoi follower. Che cosa è successo? Attualmente, la spiegazione più plausibile è che un hacker se la sia presa con lui. Speriamo che a breve torni online il suo profilo originale.