Gossip UeD: Valentina Rapisarda in ospedale, Andrea Cerioli non c’è

Una foto su Instagram fa preoccupare tutti i fan di Valentina Rapisarda: la ragazza è in ospedale, ma dove si trova Andrea Cerioli?

valentina rapisarda

Grande preoccupazione per i fan di Valentina Rapisarda, che una manciata di ore fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in ospedale, con una flebo sul braccio. In molti si sono chiesti che cosa le sia accaduto, e non è di certo passata inosservata la didascalia dell’immagine: Ed è proprio vero..nel momento del bisogno ci accorgeremo sempre,chi c’è sempre stato o chi ha fatto finta di esserci”.

Valentina Rapisarda, con Andrea Cerioli è finita

È in questo modo un po’ drammatico che la bella Rapisarda annuncia ai suoi follower la fine della sua relazione con Andrea Cerioli. Le sue parole non lasciano adito a dubbi: se addirittura l’ex tronista di Uomini e Donne è assente in un momento così importante della vita di Valentina, allora è proprio finita. Le critiche non si sono fatte attendere, ma la ragazza ha subito cercato di stemperare gli animi, arrivando a difendere il suo ex.

Ma che cosa è successo a Valentina? È la ragazza stessa a spiegarlo, con qualche breve parola. A quanto pare, ci sono state complicazioni a seguito di un intervento effettuato in precedenza, ed ora è in ospedale per sistemare la situazione. Nulla di grave, insomma: i suoi fan possono dormire sonni tranquilli e sperare che, una volta rimessasi alla grande, la giovane riesca a trovare finalmente l’amore della sua vita.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!