Gossip Uomini e Donne: Giorgio Manetti sbarca in prima serata

I fan del Trono Over di Uomini e Donne potranno godersi un'esclusiva intervista in prima serata, poiché Giorgio Manetti parteciperà alla prossima puntata del Maurizio Costanzo Show.

giorgio manetti

Se non siete mai stanchi del Trono Over di Uomini e Donne – che per tanti mesi è stato monopolizzato da Gemma e Giorgio – allora non potete perdervi la prossima puntata del Maurizio Costanzo Show. Alla trasmissione parteciperà infatti un personaggio molto amato dal pubblico del daytime di Canale 5. Stiamo parlando proprio dell’affascinante Giorgio Manetti.

Giorgio Manetti e Tina Cipollari al Maurizio Costanzo Show

L’appuntamento è per domenica 13 novembre alle ore 21:15 su Rete 4. Avremo modo di scoprire qualcosa di inedito da parte del bel cavaliere del parterre di Uomini e Donne, e non solo. Infatti non ci sarà solo lui in trasmissione: no, niente Gemma, almeno per una volta! Il secondo personaggio che ci terrà compagnia in prima serata è Tina Cipollari.

L’esuberante opinionista del programma di Maria De Filippi è entusiasta all’idea di essere affiancata da Giorgio, e per una volta non dovrà litigarselo con Gemma. Il tema della puntata? L’amore e la seduzione, con un occhio di riguardo ai non più giovanissimi che si affacciano al mondo dell’eros. Il Manetti è sicuramente adatto per dire la sua su questo argomento, e siamo sicuri che Tina si mostrerà una spalla più che degna.