Giulia De Lellis, lavorerà per Barbara D’Urso

Promozione in vista per Giulia De Lellis che diventerà la nuova opinionista a Pomeriggio 5.Ma nel suo futuro ci sono anche l’Isola dei Famosi e il matrimonio

Il periodo d’oro per Giulia De Lellis sembra non finire mai: dopo la lunga e fortunata esperienza a Uomini e Donne, dopo l’esperienza a Grande Fratello Vip come ospite in supporto al fidanzato Andrea Damante ora è arrivata un’altra proposta interessante, come dicono le anticipazioni tv. Infatti l’ex corteggiatrice avrà un ruolo fisso a Pomeriggio 5, come ha rivelato direttamente Barbara d’Urso.

Ospitando per l’ennesima volta in studio Giulia De Lellis, la d’Urso infatti ha svelato il suo futuro: “Ecco la mia nuova opinionista”, ha detto al pubblico e sembrano tutti contenti a cominciare dalla diretta interessata che avrà modo ancora una volta di farsi notare in televisione. Un traguardo importante per la ragazza romana che si è fatta notare molto negli ultimi tempi anche perché non le mancano la voglia di mettersi in mostra e la parlantina sciolta.

In più potrebbe essere il modo per farsi notare definitivamente in modo da convincere la produzione dell’Isola dei Famosi a chiamarla ora che anche Andrea Damante, come confermano anche le ultime news di gossip, ha aperto alla possibilità di lasciarla partire senza problemi per l’Honduras. Ma Giulia ha anche confermato che con il fidanzato ci sono progetti importanti, come il matrimonio. “Ci sposeremo a maggio”, ha detto senza specificare però l’anno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!