News UeD: Alessia Cammarota, non dimentica Aldo

Alessia Cammarota scrive in napoletano una dedica che sembra chiaramente rivolta ad Aldo Palmeri. Il ricordo del suo ex ancora le fa male

Sarà anche vero che Alessia Cammarota ha voltato definitivamente pagina dopo aver archiviato la lunga e intensa storia con Aldo Palmeri che le ha regalato un matrimonio da favola e la nascita del suo primo figlio, Niccolò. Intanto però le ultime news di UeD legate ad una delle coppie che più ha fatto sognare e commuovere i telespettatori sembrano raccontare una storia diversa perché tagliare i ponti con il passato non è così facile.

Lo dimostra una volta di più il pensiero che Alessia Cammarota ha consegnato al suo profilo Instagram. Per una volta l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rispolverato le sue origini napoletane e ha scritto poche parole molto toccanti: “E te ricess appienn tutt cos e vien cu me”. In italiano, tradotto letteralmente significa “E ti direi lascia tutto e vieni con me”. Destinatari non ne mette ma forse non è nemmeno il caso perché sembra facile immaginare che sia rivolto direttamente al suo ex.

Forse è stato soltanto un momento nostalgico, ripensando ad un passato che le ha dato molto. O forse, come aveva fatto capire quando entrambi di recente erano stati ospiti di nuovo a Uomini e Donne, rassegnarsi al fatto di aver perso per sempre Aldo Palmeri nonostante il suo tradimento non è così facile. L’unico rimedio per dimostrare di aver cancellato tutto sarebbe accettare la proposta di Maria De Filippi per diventare la nuova tronista. Ma questo lo scopriremo a gennaio.

 

Buonanotte?

Una foto pubblicata da Alessiacammy (@alessia_cammy_) in data: