News UeD Trono Over: Giorgio Manetti, difende Gemma

Nella puntata speciale di Uomini e Donne dedicata al Trono Over importanti dichiarazioni di Giorgio Manetti che dà ragione a Gemma Galgani e le fa i complimenti. In vista un ritorno di fiamma?

Giorgio Manetti e Gemma Galgani torneranno mai insieme? È la speranza di molti dei fans che seguono il Trono Over anche se le ultime news di UeD confermano che per il momento i due stanno facendo un cammino diverso. Ma la puntata speciale che la redazione ha voluto dedicare nella giornata dell’11 novembre allo strano triangolo con Marco Firpo ha cambiato ancora una volta le carte in tavola.

Hanno stupito infatti alcune dichiarazioni di Giorgio Manetti che ha ammesso come Gemma abbia ragione ad essere arrabbiata con lui per quello che è successo nel recente passato. In effetti lui ha usato termini come ‘ti desidero’ e ‘ti voglio baciare’ con una donna come la Galgani che giustamente dà un grande peso al loro significato e quindi aveva tutti i motivi, quando è arrivata la loro rottura, per essere offesa e avercela con lui.

Ma non è tutto, perché come è accaduto spesso negli ultimi tempi Giorgio ha speso belle parole per la sua ex: “La trovo sempre affascinante, molto elegante e si è anche calmata rispetto allo scorso anno, cosa che mi fa molto piacere”. Solo frasi di circostanza per fare calmare le acque oppure il rischio di perdere Gemma quando si è messo di mezzo Marco ha fatto scattare qualcosa nella testa di Manetti?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!