Stefano Bettarini, clamorosa rivelazione su Valeria Marini

Cosa succede agli ex concorrenti del Grande Fratello Vip a pochi giorni dalla fine della trasmissione?

valeria marini e stefano bettarini

Le luci dei riflettori di Cinecittà si sono spenti, ma gli ex inquilini della casa del Grande Fratello Vip non hanno di certo intenzione di rimanersene in disparte. Mentre Andrea Damante programma il suo futuro matrimonio con Giulia De Lellis, c’è chi ha deciso di svelare gli altarini di una persona con cui ha avuto molto a che fare. Stiamo parlando di Stefano Bettarini, ospite questo sabato 12 novembre a Verissimo.

Stefano Bettarini: “Valeria Marini ha un fidanzato”

La reclusione è stata sicuramente molto difficile per tutti, ma tra Stefano e Valeria proprio verso la fine della trasmissione c’è stato un vero e proprio casino. Le liti non si contano, e forse anche per questo motivo l’ex calciatore non ci ha pensato due volte a svelare qualche segreto sulla Marini. A Silvia Toffanin ha infatti spiegato che lui e Alessia Macari erano gli unici a non aver qualcuno che li attendeva fuori dalla casa.

E la nostra Valeriona? “Anche lei ha qualcuno fuori”, svela Bettarini. Ora la curiosità cresce a dismisura: chi sarà il misterioso fidanzato segreto della showgirl? Già da qualche settimana girava un gossip che la vedeva impegnata in una relazione con un imprenditore romano che fa la spola tra l’Italia e la Grecia. Ora Valeria dovrà scoprire le sue carte…

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!