Tina Cipollari, tutta la verità sul suo matrimonio con Chicco Nalli

Il matrimonio tra Tina Cipollari e Chicco Nalli va a gonfie vele, lo rivela proprio il marito della pazza opinionista di Uomini e Donne.

tina cipollari

Negli ultimi mesi si è parlato molto, tra i fan di Uomini e Donne, della possibile rottura tra Tina Cipollari e suo marito Chicco Nalli. Che cosa c’è di vero in queste voci di corridoio? L’inarrestabile opinionista di Uomini e Donne, che ha conosciuto suo marito proprio dietro le quinte della trasmissione di Maria De Filippi, di sicuro non lascia trapelare alcuna conferma di questa brutta notizia. Il settimanale In Famiglia ha deciso allora di intervistare Chicco Nalli per saperne di più.

Chicco Nalli: “Tina Cipollari ha una marcia in più!”

L’uomo non lascia adito a dubbi: tra i due c’è una grandissima intesa e il loro amore è più forte che mai. Le malelingue ci sono e ci saranno sempre, ma non è un loro problema. Tina, ci rivela suo marito, è una donna tutta lavoro, casa e chiesa; talvolta esce a cena con quelli della produzione, ma nulla di più. Dunque la relazione tra loro sta andando a gonfie vele?

“Continuano ad esserci rispetto e amore tra di noi”, rivela Chicco. Con sua moglie, c’è armonia nella vita e il loro progetto familiare è ancora importante per entrambi. Ma com’è la Cipollari nella sua vita privata? “È un tipo frizzante, una che ti tiene vivo”, ma anche una donna molto materna, molto chioccia.