News Trono Gay UeD: Claudio Sona pronto alla scelta o è solo uno scherzo?

Nella puntata di questo pomeriggio del Trono Gay di Uomini e Donne assisteremo ad un'esterna davvero speciale: Claudio Sona rivela di essere vicino alla scelta.

uomini e donne trono gay - claudio sona

Grandi notizie per tutti gli appassionati del Trono Gay di Uomini e Donne, che si è attestato come la novità più eclatante di questa edizione della trasmissione di Maria De Filippi. Il bel Claudio Sona, primo tronista omosessuale del programma, sembra essere davvero ad un passo dalla scelta. I fan si chiedono se sarà Francesco Zecchini o Mario Serpa il fortunato ad aggiudicarsi il cuore dell’affascinante protagonista del Trono Gay.

Anticipazioni Trono Gay, Claudio Sona chiede quando può fare la scelta

A fare colpo sul pubblico sono le parole che il tronista ha pronunciato nel corso dell’ultima esterna con Mario. Quest’ultimo ha portato sua madre a conoscere l’uomo che sta corteggiando, e la signora ha fatto immediatamente breccia nel cuore di Claudio. Tanto che il tronista, saputo che la mamma è anche un’ottima cuoca, ha chiesto scherzosamente alle telecamere quando sarà la sua scelta.

uomini e donne trono gay - claudio sona

Parole in leggerezza, questo è sicuro, ma quanto c’è di vero in ciò che ha detto? A Francesco la situazione non è ancora andata giù, tanto che ha chiesto di incontrare Sona per dirgli che, se oramai ha deciso di seguire una direzione, tanto vale che lui se ne vada e lasci campo libero al suo rivale. Siamo molto curiosi di scoprire quale sarà la risposta di Claudio in studio!