Anticipazioni UeD: Ginevra, messaggio d’amore per Claudio D’Angelo

Ginevra Pisani, una delle corteggiatrici di Claudio D’Angelo esce allo scoperto con un messaggio su Facebook dichiarando i suoi sentimenti per lui. Come reagirà il tronista di Uomini e Donne?

Ormai tutti i percorsi del Trono Classico stanno convergendo verso la scelta anche se con percorsi diversi. Oggi, 14 novembre, le anticipazioni di UeD dicono che si registrerà una nuova puntata e uno dei tronisti più in bilico è sicuramente Claudio D’Angelo, messo alle strette dalla ricomparsa della sua ex. La ragazza infatti ha svelato che è stato lui a cercarla per farla intervenire in trasmissione e non il contrario, e le corteggiatrici si sono divise.

Secondo le ultime news di UeD infatti Sonia è rimasta molto scossa da questa possibile svolta e dalle bugie che crede di aver sentito da Claudio D’Angelo. Ma c’è anche chi, come Ginevra Pisani, invece vuole andare fino in fondo e per farlo capire ancora una volta al tronista gli ha scritto una lettera sul suo profilo Facebook. La corteggiatrice ha ammesso che ha dovuto crescere in fretta e da quando lavora come modella è passata dal sentirsi un brutto anatroccolo a capire che invece gli altri parlavano soltanto per invidia.

Ora sente che la sua vita è ad una svolta e si rivolge direttamente a Claudio. “Una persona che dal primo momento volevo conoscere fregandomene di tutto, dell’età, della lontananza. I tuoi occhi mi piacciono così tanto perché sono i primi che mi guardano in un modo con cui nessuno mi ha mai guardata prima”. Una dichiarazione in piena regola e ora la palla passa al tronista.