La Bella e la Bestia incanta nel nuovo trailer ufficiale in italiano

La Bella e la Bestia ci trasporta in un’atmosfera magica e senza tempo, nel nuovo trailer italiano del film.

Pensa alla cosa che hai sempre desiderato. Ora vedila con l’occhio della mente, poi sentila col cuore

Vi ricordiamo che La Bella e la Bestia è un remake dell’omonimo film d’animazione del 1991 della Disney ed è impostato come un vero e proprio musical. La colonna sonora e le canzoni del film sono curate ancora una volta da Alan Menken, che lavorò anche nella versione originale animata. Alla regia troviamo Bill Condon che nel 1999 si aggiudicò il Premio Oscar per la Miglior sceneggiatura non originale con Demoni e dei.                           La sceneggiatura è stata invece curata da Stephen Chobosky, autore del best seller Noi siamo infinito da cui è stato tratto l’omonimo film cult diretto dallo stesso Chobosky.  Ai costumi troviamo Jacqueline Durran, vincitrice ai premi Oscar del 2013 per il suo lavoro in Anna Karenina (2012).

Protagonisti indiscussi de La Bella e la Bestia saranno Emma Watson (Harry Potter, Bling Ring, Noah) nei panni della giovane e audace Belle, e Dan Stevens (Downton Abbey, Il quinto potere) nel ruolo del principe Adam, intrappolato nelle sembianze di una bestia a causa di un antico incantesimo. Il cast si avvale anche di altri celebri nomi come Ian McKellen, Emma Thompson e Stanley Tucci.

Le aspettative per questo nuovo adattamento sono altissime, considerando che la stessa Walt Disney si è occupata della produzione e distribuzione del film.                             Nonostante La Bella e la Bestia sia un celebre classico noto a grandi e piccini, la nuova versione Dinsey diretta da Bill Condon esplorerà i background delle storie di alcuni personaggi, e darà risposte alle tante domande che sorgono spontanee guardando il film d’animazione originale.

Appuntamento a marzo 2017.

Fonte: Entertainment Weekly