News UeD: Giulia De Lellis, pronta a tutto per Andrea

andrea damante e giulia de lellis

Giulia De Lellis conferma di essere follemente innamorata di Andrea Damante e che per lui si potrebbe mettere contro tutti. Intanto presto faranno un lungo viaggio insieme

Nelle ultime settimane Giulia De Lellis è praticamente ovunque perché l’ex corteggiatrice ha ammesso candidamente di voler sfruttare al massimo la popolarità che la storia d’amore con Andrea Damante ha dato. Ma il suo amore per l’ex tronista, come confermano le news di Uomini e Donne, è assolutamente sincero e lei è pronta a dimostrarlo in ogni occasione.

Per lui in effetti Giulia De Lellis è pronta a combattere come ha ammesso intervistata dal settimanale ‘Nuovo’. Nelle ultime settimane in effetti sono aumentati quelli che li appoggiano, ma al tempo stesso sono cresciute anche le critiche e la pressione su di loro è stata anche maggiore rispetto a quando erano una coppia di Uomini e Donne: “Non è stato facile – ha ammesso la ragazza – soprattutto perché ero sola e perché non ho un’esperienza televisiva tanto lunga. Ho scelto di essere semplicemente la fidanzata di Andrea e l’ho sostenuto per tutto il tempo. Per lui sarei pronta a mettermi contro tutti”.

Intanto però adesso vuole godersi il suo amore. Così tra Natale e Capodanno faranno un viaggio negli Usa per andare a trovare una zia di Andrea alla quale è molto legato e e gennaio faranno un’altra vacanza con il padre del suo compagno. Poi però c’è anche il lavoro e Giulia si sente pronta sia per lanciare la sua linea di abbigliamento per bambini che per sfilare come modella. “Dovevo cogliere l’occasione adesso, si dice che il treno passi una volta sola e così ho voluto salirci”. E se ne sono accorti tutti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!