News UeD: il clamoroso sfogo di Mario Serpa

Mario Serpa, corteggiatore di Claudio Sona, pensa di essere sfavorito dalla redazione nelle sue esterne e sente di non potersi esprimere. E Raffaella Mennoia sembra non gradire

Il trono di Claudio Sona continua a riservare grandi sorprese. Se il ragazzo veronese ha detto di essere ormai quasi pronto per la sua scelta, che svelerà prima di Natale, i nervi dei suoi corteggiatori cominciando a diventare tesi. E così Mario Serpa, come svelano le ultime news di UeD, ha avuto un duro sfogo in studio lamentandosi con la redazione.

Secondo le anticipazioni tv diffuse da Il Vicolo delle News il corteggiatore-calciatore ce l’ha per le esterne che lo vedono protagonista e sarebbero molto meno romantiche rispetto a quelle di Francesco, il suo rivale. Mario Serpa si è lamentato dicendo che “a Zecchini fate fare tutto”, mentre quando si tratta di girare un’esterna tra lui e Claudio Sona finiscono sempre e solo su un prato. Secondo lui non c’è lo stesso trattamento e quando ha chiesto di poter girare un’esterna simile a quella del rivale gli è stata negata.

Sembra che la cosa sia stata accolta con il sorriso da Maria De Filippi e dagli opinionisti di Uomini e Donne, mentre avrebbe invece fatto arrabbiare molto Raffaella Mennoia che seguiva da fuori. Mario è convinto di non potersi esprimere come vorrebbe e nonostante le rassicurazioni di Maria sente di essere in una condizione diversa rispetto a rivale. Nelle prossime esterne cambierà qualcosa, ma soprattutto questa sua uscita servirà a convincere Claudio che Serpa può essere la scelta giusta?