Uomini e Donne anticipazioni, grande polemica per Giulia De Lellis

La bella Giulia De Lellis torna alla ribalta a Uomini e Donne, in qualità di amica di Camilla, una delle corteggiatrici di Riccardo Gismondi.

uomini e donne

Nonostante sia uscita dalla trasmissione diversi mesi fa al fianco di Andrea Damante, la bella Giulia De Lellis continua a portare scompiglio presso lo studio di Uomini e Donne. Questa volta, però, la colpa non è di certo sua: ad essere accusata è Camilla Mangiapelo, una delle corteggiatrici di Riccardo Gismondi. La ragazza infatti avrebbe stretto un rapporto di amicizia con Giulia che non è affatto ben visto dal pubblico.

News Uomini e Donne, Camilla vuole solo notorietà?

I fan della trasmissione di Maria De Filippi temono che la corteggiatrice stia facendo di tutto per ottenere visibilità, mentre invece non avrebbe alcun interesse in Riccardo. Cosa c’è di vero in questa pesante accusa? A parlare in questo modo è lo stesso tronista, che si sente preso in giro da Camilla e teme di essere solo una pedina del suo gioco. In molti hanno inoltre notato che la giovane si veste nello stesso modo della De Lellis, suscitando il dubbio che lavori per la stessa agenzia.

Camilla si difende dicendo di essere stata invitata al compleanno della sorella di Giulia, e solo in quell’occasione di averla conosciuta. Alcuni, più maliziosi, riportano alla mente dei fan quanto accaduto pochi mesi fa con Lucas Peracchi, che aveva iniziato una conoscenza fuori dallo studio senza dir nulla alla redazione…