News UeD: Clarissa e Claudio Sona, scelta vicina

I percorsi sul trono di Clarissa Marchese e Claudio Sona sono arrivarti quasi al termine, ma non senza sorprese da parte dei corteggiatori

Clarissa Marchese e Claudio Sona sono sempre più vicini alla loro scelta e le ultime news di UeD lo confermano. Entrambi i tronisti infatti nelle nuove registrazioni di Uomini e Donne hanno ammesso di avere le idee abbastanza chiare e prima di Natale vogliono andarsene dopo aver fatto un nome anche se i pronostici rimangono aperti.

Ormai per Clarissa Marchese dopo le ultime registrazioni di UeD sono rimasti in ballo due soli corteggiatori: infatti Simone Cipolloni ha deciso di eliminarsi prima ancora che eventualmente lo facesse la tronista. Il ragazzo sembra aver capito di essere stato messo in secondo piano rispetto agli altri due corteggiatori, Luca e Federico, e in effetti anche l’ex Miss Italia ha ammesso che nonostante il grande interesse provato per lui all’inizio, adesso si è molto raffreddata e preferisce andare avanti con gli altri.

E se anche Claudio Sona è vicino alla scelta, con Mario e Francesco che nelle ultime due settimane hanno manifestato un certo nervosismo, invece Claudio D’Angelo sembra ancora volerci pensare. Un atteggiamento che sta esasperando le sue corteggiatrici come hanno dimostrato anche le ultime registrazioni di Uomini e Donne. Simona non l’ha voluto baciare perché non se la sente ancora e così il tronista le ha detto che se ne può anche andare, mentre Sonia dopo aver visto l’esterna con Claudio che ha fatto visita a Ginevra a Napoli ha deciso di abbandonare. Ma lo farà veramente?