Pechino Express 5: vincono i ‘Socialisti’, Tina solo quarta

La puntata finale di Pechino Express 5 incorona Alessandro e Alessio, le due simpatiche star del web. Sul podio Lory Del Santo e il suo toy boy, Tina Cipollari e Simone Di Matteo fuori dal podio

L’ultima puntata che si è conclusa a Città del Messico ha anche incoronato i vincitori. E il verdetto finale di Pechino Express 5 è chiaro: hanno vinto Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, i ‘Socialisti’ perché popolarissimi su Youtube come TheShow. Al secondo posto Diego Passoni e Cristina Bugatty (i ‘Contribuenti’) e al terzo i due fidanzati Lory Del Santo e Marco Cucolo (gli ‘Innamorati’) mentre solo quarti Tina Cipollari e Simone Di Matteo (gli ‘Spostati’).

Una puntata finale che ha confermato tutte le emozioni regalate anche quest’anno da Pechino Express 5 e che nonostante l’esito conclusivo ha visto Tina Cipollari come grande protagonista. La storica opinionista di Uomini e Donne è stata anche coinvolta suo malgrado in una rissa sul ring quando ha dovuto lottare con una wrestler messicana. E quando la donna ha fatto una mossa troppo violenta, Tina l’ha mandata a quel paese: “Mi hai fatto male, str…a”, le ha urlato prima di farsi visitare perché lamentava giramenti di testa risolti con un collarino e qualche medicinale.

Alla fine però neppure lei ha potuto nulla contro Alessandro e Alessio che erano già alla vigilia i favoriti del pubblico per la simpatia e lo spirito con cui hanno affrontato questa avventura. I due ragazzi, 25 anni entrambi, si conoscono fin da bambini e formano sul web una coppia molto brillante. Ora dovranno decidere se continuare nel mondo dello spettacolo oppure scegliere gli studi visto che entrambi stanno per laurearsi in Ingegneria e Architettura.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!