Uomini e Donne: quando si registreranno le scelte di Calrissa e Claudio?

L’ultima puntata del 2016 di Uomini e Donne per il Trono Classico e Gay verrà registrata il 16 dicembre. Clarissa Marchese e Claudio Sona sembrano pronti

Ancora un mese e almeno le prime due coppie nella nuova edizione potrebbero essere una realtà. Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne in arrivo dalle registrazioni del Trono Classico e Gay confermano infatti che Clarissa Marchese e Claudio Sona si sentono quasi pronti anche perché da tempo non stanno vedendo nuovi corteggiatori e hanno ristretto il cerchio a due a testa.

Infatti l’ex Miss Italia, dopo l’addio di Simone che ha capito di essere comunque a rischio eliminazione e ha preferito andarsene, è rimasta con Luca e Federico mentre per Claudio Sona ci sono ancora Mario e Francesco. Ecco perché durante le ultime registrazioni di UeD è stata la stessa Maria De Filippi ad anticipare che mancano ormai solo tre o quattro puntate, mentre Raffaella Mennoia ha svelato in anteprima che l’ultima registrazione del Trono Classico e Gay è prevista per il 16 dicembre, prima della pausa per le festività.

Quindi è lecito immaginare che entro quella data Clarissa e Claudio Sona farano la scelta e la comunicheranno a tutti, mentre per il momento Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi sembrano più lontani e il loro finale potrebbe arrivare solo a gennaio quando intanto saranno anche arrivati un paio di tronisti nuovi a Uomini e Donne. Sono molti i nomi in pole, a cominciare da quelli degli ex corteggiatori Manuel Vallicella e Alessia Cammarota.