Ballando con le Stelle, arriva una star de Il Segreto?

Tra i possibili protagonisti nella nuova stagione di Ballando con le Stelle potrebbe esserci anche Maria Bouzas, la perfida Donna Francisca. E Milly Carlucci sogna Usain Bolt

Da gennaio Milly Carlucci tornerà in prima serata al sabato sera con la nuova edizione di Ballando con le Stelle che ancora una volta dovrà scontrarsi con la concorrenza di C’è posta per te su Canale 5. E così le indiscrezioni sul talent di Rai 1 cominciano a proporre i nomi dei possibili protagonisti: uno è Fabio Basile, l’atleta del judo che ha vinto le Olimpiadi di Rio 2016 diventando anche un sex symbol, ma un’altra protagonista potrebbe arrivare da Il Segreto.

Dopo Iago Garcia, l’attore spagnolo che ha vinto l’ultima edizione di Ballando con le Stelle, il progetto di Milly Carlucci è quello di portare sulla sua pista anche Maria Bouzas, la celebre Donna Francisca Montenegro, amata e odiata dal pubblico di tutto il mondo. La possibilità c’è, anche se la conduttrice al settimanale ‘Nuovo Tv’ ha ammesso che non è facile. “Le star delle soap sono sempre sul set, lavorano a ritmi serratissimi. Per averli nel cast di un programma televisivo come il nostro che dura diverse settimane gli autori dovrebbero ‘congelare’ il personaggio”.

E mentre si lavora sul cast, Milly svela che il suo vero sogno è quello di avere un ballerino speciale come Usain Bolt anche se per una sera sola. “È un ballerino spumeggiante, spero proprio di riuscire a portarlo con noi”. Il fenomeno dell’atletica mondiale, amatissimo anche in Italia, accetterà l’invito e volerà a Roma?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!