GF Vip: tutti i progetti di Alessia Macari

Dopo aver vinto il Grande Fratello Vip, ora Alessia Macari pensa al suo futuro tra televisione e cinema, confessa di essere tornata single e parla dei suoi compagni dentro la Casa

La prima ad essere rimasta stupita per la sua vittoria è proprio lei, Alessia Macari. La bombastica e simpaticissima trionfatrice del Grande Fratello Vip si è confessata al settimanale ‘Chi’ ammettendo di non esserselo mai aspettato, ma forse il pubblico da casa ha voluto premiare la sua onestà, il fatto che non ha mai voluto far litigare gli altri, anzi ha cercato di portare il buonumore fra tutti.

Ma anche lei, come ammette in sede di bilancio, ha i suoi concorrenti preferiti. Con Bosco Cobos, Elenoire Casalegno e Gabriele Rossi ha stretto un legame fortissimo e spera che rimangano suoi amici per sempre. Invece non ha mai legato con Asia Nuccetelli e lo dice senza tanti giro di parole: “Credo che a pelle le stavo sulle palle. So che non ci frequenteremo”. E Stefano Bettarini? Nessuna storia possibile perché lo considera come uno zio e non sarebbe mai andata a letto con lui. Ma gli vuole presentare sua cugina, perché somiglia a Eva Longoria e quando glie l’ha detto lui è come impazzito.

Ora che il GF Vip è finito, Alessia immagina il suo futuro. Le piacerebbe fare la cantante, girare un ‘cinepanettone’, fare tv e condurre un programma sportivo, ma di Avanti un altro! non parla, così come non vuole più affrontare l’argomento della rottura con Paola Caruso. L’amore? Per ora è single perché con Ciaran Clark è tutto finito: “L’ho conosciuto cinque anni fa a Tenerife e abbiamo avuto un tira e molla che oggi è al capolinea. Dopo il GF Vip ho detto stop”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!