Uomini e Donne news: polemica per la censura del bacio gay

Il pubblico di Uomini e Donne si chiede perché Claudio Sona faccia esterne senza telecamere: vuole forse essere una censura al bacio tra due omosessuali?

uomini e donne

Questo nuovo Trono Gay di Uomini e Donne ha suscitato davvero tante perplessità nel pubblico. Per la prima volta la trasmissione di Maria De Filippi introduce quella che è a tutti gli effetti la novità più importante degli ultimi anni, sdoganando l’amore omosessuale anche nel programma di punta di Canale 5. I fan hanno accolto bene la sorpresa, e si sono affezionati subito a Claudio Sona, primo protagonista del Trono Gay. Ma recentemente qualcosa sembra essere andato per il verso storto…

News Uomini e Donne: le telecamere mostreranno il bacio gay di Claudio Sona?

Date le infinite insistenze del tronista, la redazione di UeD gli ha concesso di effettuare un’esterna priva di telecamere – ma pur sempre in presenza di alcuni membri della produzione. Tutto questo, probabilmente, è stato fatto anche per sciogliere un po’ il ghiaccio che sembra esserci tra Claudio e i suoi corteggiatori, nella speranza che finalmente si lascino andare. Ma il pubblico rumoreggia sui social: ci hanno forse censurato il primo bacio gay?

In effetti, nel corso dell’esterna privata con Francesco Zecchini, il corteggiatore si è finalmente rilassato e c’è stato il primo bacio. Con Mario Serpi non è invece accaduta la stessa cosa, poiché l’uomo ha dichiarato che si lascerà andare ad effusioni solo dopo la scelta. La redazione si discolpa dalle accuse dei fan, con le parole di Raffaella Mennoia: a scegliere il momento del bacio sono stati Claudio e Francesco, se fosse avvenuto in un’altra occasione sarebbe sicuramente andato in onda.