GF Vip: Stefano Bettarini a Uomini e Donne?

Clamorosa indiscrezione da Uomini e Donne: Stefano Bettarini avrebbe chiesto a Maria De Filippi di partecipare al Trono Over. E con lui si candidano anche Asia Nuccetelli e Bosco Cobos

E adesso molti degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip sognano un futuro ancora su Canale 5. Le ultime news di Uomini e Donne infatti segnalano che non solo Asia Nuccetelli, indicata da molti come possibile nuova tronista dopo la scelta di Clarissa Marchese, ma anche altri da gennaio potrebbero entrare nello studio insieme a Maria De Filippi e l’ultima ipotesi è clamorosa perché porta a Stefano Bettarini.

Secondo le anticipazioni tv di UeD sembra infatti che Stefano Bettarini nei giorni scorsi abbia già parlato direttamente con Maria De Filippi per proporsi come protagonista del Trono Over. Una candidatura sicuramente di peso e che poterebbe nuova attenzione mediatica sul programma anche se gli storici protagonisti, come Gemma Galgani e Giorgio Manetti, potrebbero non essere d’accordo perché rischiano di finire in secondo piano.

Ma oltre ad Asia e a Bettarini le porte di Uomini e Donne potrebbero aprirsi anche per Bosco Cobos. Il brillante attore spagnolo, ormai popolarissimo anche in Italia, non ha mai nascosto che gli piacerebbe essere chiamato come protagonista del Trono Gay. Ora che Claudio Sona sembra ormai prossimo a comunicare la sua scelta si stanno aprendo le selezioni per un nuovo protagonista e il nome di Bosco è tra quelli più caldi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!