Gossip, Stefano e Belen ci riprovano?

Secondo il settimanale ‘Oggi’ le parole d’amore di Stefano De Martino per Belen Rodriguez avrebbero fatto centro perché lui è pronto per ricominciare

Belen Rodriguez e Andrea Iannone felici insieme senza che Stefano De Martino possa più far parte della sua vita? Lo hanno creduto in tanti, da quando la nuova coppia è uscita allo scoperto, ma in realtà le ultime news di gossip sembrano aprire le porte ad uno scenario diverso perché il ballerino non si è affatto rassegnato ed è pronto per riconquistare la sua ex.

Uno scenario inedito, anticipato dal settimanale ‘Oggi’ che racconta come l’ultimo video di Stefano De Martino nel quale si dichiara ancora profondamente innamorato dell’ex moglie abbia colto nel segno togliendo molte certezze dalla testa di Belen che sarebbe rimasta molto scossa dopo quelle parole. Ma c’è di più perché secondo amici in comune dell’ex coppia questo sarebbe l’ultimo tentativo per riprovarci seriamente. Il ballerino ci vuole riprovare, anche perché fino ad oggi della sua misteriosa nuova fidanzata non c’è nessuna traccia, prima che si arrivi in tribunale per la separazione e l’accordo che porta all’affidamento del piccolo Santiago.

Quasi un anno fa, poco prima di Natale, era arrivata la notizia della separazione e le news di gossip confermano che era stato Stefano a dare un taglio al rapporto perché si sentiva in soggezione e trattato sempre con sufficienza da parte della moglie, come svela sempre l’articolo di ‘Oggi’. Ora però si è costruito una carriera in proprio e si sente anche più forte. Ecco perché vorrebbe riprovarci.