Uomini e Donne news, indiscrezioni sui prossimi tronisti

Quali saranno i prossimi tronisti di Uomini e Donne? Iniziano a circolare le prime indiscrezioni...

uomini e donne

Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo e Claudio Sona – attuali protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne – si stanno avvicinando al termine del loro percorso. Chi più chi meno, ogni tronista sembra avere le idee chiare su quali potranno essere i partner della loro vita. È giunto dunque il momento di iniziare a pensare ai sostituti, che succederanno loro sul trono.

Uomini e Donne, Asia Nuccetelli prossima tronista?

Da quando si è saputo che il matrimonio tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è giunto al termine, il web si è scatenato al pensiero che la giovane possa essere una delle prossime troniste. Ma in questi ultimi giorni l’indiscrezione che vola da una pagina Facebook all’altra vede come prossima protagonista di Uomini e Donne nientemeno che Asia Nuccetelli.

Da ex concorrente del Grande Fratello Vip, dove ha gareggiato in coppia con sua madre Antonella Mosetti, la ragazza potrebbe approdare alla trasmissione di Maria De Filippi, nel daytime di Canale 5. Non è la prima volta che i due programmi si scambiano concorrenti, e di sicuro la Nuccetelli potrebbe essere un colpo grosso per il format Uomini e Donne: la sua contorta relazione con Andrea Damante e la sua fidanzata Giulia De Lellis ha tenuto banco durante quasi tutte le puntate del GF Vip.