Sara Assicurazioni ti regala 70 giorni di libertà!

Sara Assicurazioni Ruota Libera

Buon 70esimo compleanno, Sara Assicurazioni! Scopri in cosa consiste il regalo speciale della storica compagnia assicurativa

Sara Assicurazioni è una compagnia assicurativa che opera nel nostro Paese dal lontano 1946. Quest’anno, infatti, compie 70 anni e ha scelto un modo speciale di festeggiare il suo compleanno.

Questi settant’anni di attività ed esperienza rappresentano, per la stessa compagnia, un vero e proprio punto di partenza verso il futuro, ancor più che uno speciale traguardo. Per Sara Assicurazioni il Cliente, con relativi bisogni ed esigenze, è al centro di tutto; soddisfarlo è la mission che da sempre contraddistingue questa nota compagnia. Il DNA di quest’ultima è costituito dalla sua italianità, dalla sua affermazione in ambito territoriale, dalla sua storicità e dalla conclamata esperienza in ambito assicurativo; tutti cardini fondamentali che contribuiscono a renderla una compagnia unica.

Sara Assicurazioni, per festeggiare il suo settantesimo compleanno, ha deciso di regalare a tutti i nuovi clienti ben 70 giorni gratis (che corrispondono a un 20% di sconto sui 12 mesi acquistati) sulla polizza assicurativa Rc auto “Ruota Libera“. Quest’ultima è la polizza auto che aiuta a vivere la strada liberi da qualsiasi pensiero; infatti comprende:
responsabilità civile auto, la tutela dai danni causati a terzi alla guida del tuo veicolo;
incendio, furto e rapina, cioè il rimborso per eventuale furto o danneggiamento dell’auto;
garanzia assistenza, che consiste in un servizio di assistenza 24h24;
kasko collisione e kasko completa.

Inoltre, la polizza Ruota Libera tutela anche in caso di torto con un rimborso fino a 5000 euro!

Questa speciale promozione in occasione 70° compleanno di Sara Assicurazioni è riservata ai proprietari di autovetture non assicurate con Sara Assicurazioni.

Guarda il video promo!