News UeD: Teresa Cilia, lascia C’è posta per te

Teresa Cilia spiega perché ha dovuto lasciare la redazione di C’è posta per te. L’ex tronista ha seguito il nuovo marito, Salvatore Di Carlo, ingaggiato da una squadra di calcio siciliana

Teresa Cilia è una donna felice da quando ha sposato Salvatore Di Carlo. Ma come confermano le ultime news di Uomini e Donne, il matrimonio ha comportato anche una rinuncia non facile, quella del lavoro nella redazione di C’è posta per te. L’ex tronista conferma che ha dovuto farlo per amore, perché Salvo è stato chiamato a giocare in una squadra di calcio siciliana e lei non se l’è sentita di lasciarlo da solo.

Una decisione non semplice. Ma anche l’unica che potesse prendere in questo momento Teresa. A lei una relazione a distanza, specialmente adesso che sono sposati, non sarebbe proprio andata e così non ci ha pensato due volte ad abbandonare Roma. “Ringrazio davvero tanto Maria – ha detto al settimanale ‘Mio’- per l’occasione che mi ha dato per il supporto, per avermi fatto conoscere tanti aspetti di questo lavoro, e soprattutto, per avermi fatto crescere come donna” .

Adesso, come dicono le ultime news di UeD, vuole concentrarsi sul matrimonio e sui prossimi progetti come coppia. Il primo è quello del viaggio di nozze che non hanno ancora fatto e che programmeranno non appena Salvatore sarà libero dai suoi impegni. Non hanno ancora scelto la meta, ma sarà sicuramente al caldo. E i figli? “Queste cose non si programmano. Sono una donna di fede, quando Dio vorrà allora accadrà”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!