Alessia Macari, dal GF Vip a Selfie: è polemica con Paola Caruso

Alessia Macari, la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, si è presentata alla seconda puntata di Selfie, scatenando la rabbia di Paola Caruso.

alessia macari

Non accennano a placarsi le polemiche che riguardano la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Alessia Macari, osteggiata da parte del pubblico di Canale 5 perché ritenuta troppo falsa. La giovane ha poi una temibile rivale in Paola Caruso, sua ex compagna nella trasmissione Avanti Un Altro, di Paolo Bonolis.

Alessia Macari a Selfie litiga con Paola Caruso

L’ex gieffina ha deciso all’improvviso di partecipare a Selfie – Le cose cambiano, il nuovo show televisivo condotto da Simona Ventura. Qui Paola Caruso – alias la Bonas – fa parte della giuria che dovrà decidere se accettare o meno un concorrente. Quando si è presentata la Macari, per combattere la sua fobia per le barbie, la ragazza è andata su tutte le furie annunciando con amarezza che la sua ex collega è perfettamente in grado di pagare qualcuno per risolvere i suoi problemi.

La giuria però ha deciso di dare una mano lo stesso alla bella Alessia, fomentando ancora di più la rivalità esistente tra le due. Alla fine, la Bonas ha deciso di alzarsi e lasciare lo studio, troppo arrabbiata per proseguire con la registrazione. Insomma, una puntata davvero da urlo: e non dimentichiamo che anche il primo appuntamento ci regalerà una lite in diretta, quella tra Gemma Galgani e Tina Cipollari!