News UeD: Giulia De Lellis, futuro da attrice?

Secondo ‘Novella 2000’ diversi registi italiani avrebbero notato la bellezza e la verve di Giulia De Lellis e sarebbero pronte proposte cinematografiche per lei

Sembra essere veramente un momento d’oro per Giulia De Lellis che si sta trasformando nella più amata dagli italiani anche se le critiche nei confronti dell’ex corteggiatrice e attuale compagna di Andrea Damante non mancano. Ma secondo le ultime news di UeD per la ragazza romana oltre ad un futuro in televisione potrebbero esserci altri sbocchi, come nel mondo de cinema.

A svelare in anteprima l’indiscrezione è il settimanale ‘Novella 2000’ che parla di un fortissimo interesse per Giulia De Lellis manifestato da alcuni registi italiani rimasti colpiti dalla bellezza dell’ex corteggiatrice ma evidentemente anche dalla sua verve. La compagna di Andrea Damante in effetti in questi mesi, sia a Uomini e Donne che successivamente nelle sue partecipazioni ad altre trasmissioni Mediaset, da Pomeriggio 5 (dove è diventata anche opinionista) a Grande Fratello Vip in supporto del fidanzato, ha dimostrato di avere una personalità forte che è stata notata anche da chi si occupa di cinema e fiction.

Per il momento non ci sono altre indiscrezioni, se non quelle che parlano di una partecipazione ormai quasi certa di Giulia all’Isola dei Famosi 12, al via a fine gennaio sempre su Canale 5. Per lei sarà un’ulteriore occasione di mettersi in mostra anche se sul web si stanno moltiplicando i giudizi di chi già non la sopporta più.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!