UeD Gossip: Beatrice Valli aspetta un figlio?

Nelle news di UeD si moltiplicano le voci di una nuova gravidanza per Beatrice Valli e per lei sarebbe il primo figlio con Marco Fantini

Mentre Ludovica Valli vive momenti di crisi per il rapporto con Fabio Ferrara che per mille motivi non può tornare quello di prima invece su Beatrice Valli e Marco Fantini splende sempre il sole con una possibile novità clamorosa e piacevole. Secondo infatti le ultime news di UeD l’ex corteggiatrice sarebbe incinta del suo secondo figlio, il primo insieme a Marco.

Tutto è nato da alcune foto che Beatrice Valli ha postato di recente su Instagram Stories. Molti suoi followers hanno notato in lei forme molto più arrotondate e morbide tipiche di chi ha un dolce segreto da nascondere. E quando Marco Fantini sul suo profilo ha lanciato anche l’hashtag #prestoin4 i sospetti per molti si sono trasformati in certezze. Nelle ultime ore però la coppia nata un anno e mezzo fa a Uomini e Donne ha anche postato una foto mentre si abbraccia di fronte ad uno specchio e la pancia della Valli sembra piatta, anche se in realtà non possiamo sapere quando sia stata scattata.

Beatrice è già mamma del piccolo Alle, nato da una precedente relazione ma che Marco da quando è entrato a fare parte della sua vita ha sempre considerato come se fosse suo. Ora che entrambi i ragazzi sembrano aver raggiunto una certa solidità e tranquillità economica l’idea di dargli un fratellino o una sorellina potrebbe aver fatto di nuovo capolino, anche perché entrambi direttamente non hanno ancora smentito. Di certo comunque la crisi che prima dell’estate aveva portato alla loro separazione è ormai alle spalle.