News UeD: Ludovica Valli, la verità su Fabio

Amara confessione di Ludovica Valli sui motivi che hanno portato alla rottura con Fabio Ferrara dopo Uomini e Donne: pensava che potesse cambiare e invece non è successo

Ludovica Valli nelle ultime settimane è tornata più volte sull’addio a Fabio Ferrara, ma in realtà fino ad oggi non aveva mai spiegato realmente cosa l’aveva portata a rompere con il ragazzo campano. Ora però le ultime news di UeD svelano che l’ex tronista è rimasta scottata da diverse cose che non andavano nel loro rapporto.

Come ha confessato infatti al settimanale ‘Vip’, poco alla volta conoscendo meglio Fabio sono emersi dettagli che durante il loro percorso a Uomini e Donne non erano stati evidenziati e soprattutto sono usciti degli atteggiamenti da parte dell’ex corteggiatore che lei non può tollerare in un rapporto. : “Ho provato comunque ad andare avanti – ha detto Ludovica – e mi sono messa in dubbio, magari quella a sbagliare potevo essere io, ma poi mi sono arresa all’evidenza”.

La Valli prima di Uomini e Donne era convinta che comunque le persone potessero cambiare, adesso sa che invece non è così e che alla fine tutti rivelano quello che sono in realtà. Niente di così grave, però il loro rapporto non è decollato. E ora che succederà? Almeno per il momento lei ad un nuovo amore non ci vuole pensare, anche se nella vita mai dire mai. L’amarezza per come è finita con Fabio,però, la farà andare con i piedi di piombo e prima di fidarsi di nuovo di un uomo dovrà valutare molto più attentamente.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!