GF Vip: Antonella Mosetti e Gennaro presto sposi?

Importante svolta nel rapporto tra Antonella Mosetti e Gennaro Salerno. Nonostante l’ex gieffina e il nuovo compagno stiano insieme solo da pochi mesi sembrano già pronti per le nozze

Tutti i timori manifestati da Antonella Mosetti quando era ancora nella Casa sembrano essere stati cancellati dai fatti. Le ultime news di GF Vip su una delle concorrenti più discusse della prima edizione infatti confermano che il suo nuovo compagno, Gennaro Salerno, non ha nessuna intenzione di mollarla e presto potrebbe esserci una svolta clamorosa e piacevole per entrambi con il matrimonio.

Secondo il settimanale ‘Nuovo’ che ha sorpreso la coppia teneramente a passeggio per le strade di Roma infatti Antonella Mosetti e Gennaro Salerno dovrebbero sposarsi a breve, anche se in realtà una data precisa per le nozze non è ancora stata comunicata né sono state affisse le pubblicazioni. Per l’ex protagonista di Non è la Rai sarebbe il secondo matrimonio dopo quello quando era ancora giovanissima con Alex Nuccetelli che è anche il padre di sua figlia Asia, mentre per Gennaro sarebbe la prima volta.

Ma nonostante gli undici anni di differenza e le confessioni hot di Stefano Bettarini che nelle prime settimane del Grande Fratello Vip aveva ammesso di aver vissuto un’intensa storia in passato con la Mosetti, Gennaro Salerno non sembra aver cambiato idea. E per lui Antonella è pronta a trasferirsi a Londra, dove il compagno lavora in pianta stabile, lasciando da sola Asia che ormai è pronta per essere matura.