News UeD: Claudio D’Angelo, scelta a sorpresa?

L’eliminazione di Simona e le continue polemiche con Sonia sembrano favorire la più giovane Ginevra nella scelta di Claudio D’Angelo a Uomini e Donne

Fino ad oggi il trono di Claudio D’Angelo è quello che ha creato più polemiche ma anche emozionato meno il pubblico. Eppure secondo le ultime news di UeD l’ex protagonista di Temptation Island 3 e oggi tronista sarebbe pronto, così come Clarissa Marchese e Claudio Sona, a comunicare presto la sua scelta, con indizi importanti che portano a Ginevra Pisani.

Nonostante la differenza di età importante tra i due e l’intesa che Claudio D’Angelo sembrava aver trovato con Sonia e Simona, le anticipazioni di Uomini e Donne sulle prossime registrazioni del Trono Classico e Gay sembrano aprire scenari nuovi. Infatti Ginevra si è giocata il jolly facendo visita, nella sua ultima esterna, al tronista direttamente a Riccione dove vive e lavora. Una sorpresa che il ragazzo ha dimostrato di gradire molto, così come sembra gradire molto la compagnia della giovane.

E ora che Claudio ha deciso di eliminare definitivamente Simona, Sonia ha capito che battere la concorrenza di Ginevra non sarà così semplice. Il tronista infatti ha sempre detto di immaginare al suo fianco una donna che lo faccia stare bene e con cui avere un rapporto sereno e la sfuriate di Sonia alla fine potrebbero anche allontanarla a vantaggio della rivale.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!