Tu sì que vale, è gelo tra Venier e Ventura

Simona Ventura, presente a Tu sì que vales come giudice esterno, e Mara Venier si sono ignorate per tutta la sera e quando Super Simo è andata a salutarla l’altra non ha nemmeno risposto

C’era grande attesa per la puntata di semifinale di Tu sì que vales su Canale 5 che ha quasi doppiato tutta la concorrenza facendo registrare quasi 4,8 milioni di telespettatori. Ma oltre ai nomi dei qualificati per la finalissima del talent, in realtà tutti aspettavano di capire come si sarebbero comportante Mara Venier, che da due anni è ospite fisso come giudice popolare, e Simona Ventura chiamata da Maria De Filippi anche per promuovere il suo nuovo programma, Selfie – Le cose cambiano al via da lunedì 21 novembre.

Le due conduttrici, che nei mesi scorsi avevano ritrovato il piacere di parlarsi mettendo da parte rivalità e polemiche create da altri, nelle ultime settimane hanno rotto di nuovo e le news di Tu sì que vales confermano come in questa occasione si siano completamente ignorate. Quando Simona Ventura è entrata in studio, Mara Venier non è stata inquadrata, e successivamente quando Super Simo finito il suo compito si è alzata per andarsene ha salutato tutti compresa la Venier che però al microfono non ha detto nulla confermando quindi che i rapporti sono tornati tesi.

Lo aveva ammesso la stessa Simona di recente intervistata da Maurizio Costanzo: “È andato tutto bene – aveva detto – fino a quando sono andata una sera da lei e Nicola e ha scoperto che avrei fatto il programma ‘Selfie’, prodotto da Maria De Filippi. Da allora non mi parla più, Mara fa così: tira su dei muri con le persone”. La Venier però nei giorni successivi ha negato di essere gelosa della collega e quasi ‘nuora’ visto che frequentano i due Carraro padre e figlio e di essere piena di impegni di lavoro che non le permettono di essere invidiosa di nessuno. La verità però sembra un po’ diversa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!