News Trono Over: Gemma Galgani, via dai social

Gemma Galgani ha deciso di non tenete più aperta su Facebook la pagina della sua Official page, ma invita tutti a raggiungerla sul suo profilo privato

La popolarità di Gemma Galgani è notevole, come dimostrano le quasi 130 mila persone che la seguono su Facebook. Ma le ultime news di UeD anticipano una decisione della storica protagonista del Trono Over che non piacerà moltissimo: la ‘dama’ torinese ha deciso di chiudere ufficialmente la pagina ‘Gemma Official page’ e non sembra avere nessuna decisione di tornare indietro.

Lo ha annunciato lei stessa con un lungo post su Facebook, spiegando anche i motivi della sua decisione: “Io non sono un personaggio pubblico… Io sono una di voi, sono la vostra vicina della porta accanto, sono una semplice persona che ama stare in vostra compagnia ogni giorno, che adora scambiare due chiacchiere in privato con voi e a cui fa stare immensamente bene condividere con voi i momenti della sua giornata”.

In realtà però si tratta soltanto di un passaggio perché comunque continuerà a tenere aperta la pagina di FB con il suo nome e invita tutti quanti vogliano parlare ancora con lei a raggiungerla lì. “Sono venuta a conoscenza che la pagina può essere sponsorizzata per far lievitare gli amici e non sia mai…io voglio genuinità”. Una decisione che sembra essere piaciuta molto a tutti, anche perché è difficile che chi ha apprezzato il suo percorso fino ad oggi la voglia abbandonare. Ma cosa ne penserà adesso Tina?