Isola dei Famosi: Stefano Bettarini sarà l’inviato?

Il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi dopo l’addio di Alvin potrebbe essere Stefano Bettarini, un nome che piace alla produzione ma anche al pubblico

Le grandi manovre attorno al prossimo reality di Canale 5 sono cominciate da qualche settimane e le ultime news sull’Isola dei Famosi 2017 non interessano soltanto il cast. Uno dei ruoli più ambiti infatti è quello dell’inviato, perché fa molta meno fatica rispetto ai concorrenti ma ha comunque una bella vetrina. E le anticipazioni tv di oggi propongono un nome a sorpresa per sostituire Alvin, quello di Stefano Bettarini.

A ipotizzare che possa essere realmente lui l’inviato dell’Isola dei Famosi 2017 è la piattaforma TvBlog che in anteprima assoluta punta sul nome di Stefano Bettarini anche perché la personalità non gli manca e la recente partecipazione al Grande Fratello Vip ha rilanciato la sua immagine presso il grande pubblico. In più questo è un ruolo che l’ex marito di Simona Ventura ha già ricoperto nel 2005 quando venne chiamato per fare l’inviato a La Talpa che allora era condotto da Paola Perego.

Bettarini in effetti avrebbe già voluto partecipare all’Isola dei Famosi nella passata edizione, ma la contemporanea presenza di Simona Ventura nel cast dei naufraghi aveva fatto tramontare la sua candidatura. Adesso invece sembra pronto a partire per l’Honduras e in questo caso tramonterebbe definitivamente, almeno per il momento, la sua possibile partecipazione al Trono Over di Uomini e Donne che sembrava una delle sue possibili destinazioni future già a gennaio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!