Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo Gismondi sceglie Martina?

Ci avviciniamo alla scelta di Riccardo Gismondi, tronista di Uomini e Donne: ecco gli indizi che ci spingono a credere che sarà Martina la fortunata.

uomini e donne

Le ultime puntate di Uomini e Donne sono state davvero intense, soprattutto per quanto riguarda il Trono Classico. Ormai i tronisti si avvicinano alla loro scelta, e i corteggiatori si fanno più accaniti. In particolar modo, Riccardo Gismondi se la deve vedere con Martina Luchena e Camilla Mangiapelo, entrambe pronte a lottare con le unghie e con i denti per guadagnarsi il cuore del tronista. Ma ci sono degli indizi che ci portano a pensare che solo una sia la favorita…

Martina è la scelta di Riccardo Gismondi? Uomini e Donne news

A quanto pare, la pochissima fiducia che Riccardo nutriva nei confronti di Camilla è definitivamente scesa a zero dopo quanto accaduto ieri in puntata. La corteggiatrice è infatti stata vista in compagnia di Giulia De Lellis, cosa che ha dato modo a tutti di pensare che lei sia lì solo per le telecamere. La De Lellis le avrebbe dedicato un video su Instagram, e da lì è partito il contatto, che si è trasformato in amicizia.

Al bel Gismondi questa cosa non va giù, anche se Camilla continua a non vederci nulla di male. Alla domanda se sarebbe disposta a rinunciare all’amicizia con Giulia per lui, almeno durante la trasmissione, la corteggiatrice non ha avuto dubbi a rispondere di sì. Ma tutto questo sembra aver lasciato il tronista con l’amaro in bocca, ora sempre più persuaso che Martina sia la donna che fa per lui. Sarà proprio quest’ultima la sua scelta?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!