Uomini e Donne news, Clarissa Marchese pronta alla scelta

Sembra proprio che la bella Clarissa Marchese, tronista di Uomini e Donne, sia pronta ad annunciare la sua scelta.

uomini e donne

È tempo di tirare le somme, a Uomini e Donne: la trasmissione di Maria De Filippi si avvicina al termine della prima parte, e i quattro tronisti attualmente in carica devono sbrigarsi a scegliere il loro partner. Poco fa abbiamo parlato di Riccardo Gismondi, che probabilmente in cuor suo ha già fatto la sua scelta. Cosa fa invece Clarissa Marchese?

Clarissa Marchese annuncerà la sua scelta – Uomini e Donne news

Per Simone Cipolloni è stato un flop: la sua relazione con la tronista non è andata a buon fine, e il giovane è stato rispedito a casa. Altrettanto non si può dire invece di Federico Gregucci, che ha fatto centro nel cuore di Clarissa. Il calciatore romano, nonostante sia stato tra gli ultimi a fare il suo ingresso in studio, si è messo immediatamente al pari degli altri concorrenti. Ovviamente Federico dovrà vedersela con Luca Onestini, al quale la bella siciliana ha dato grandi speranze.

La tronista ha già detto che si baserà sulla prossima esterna per prendere la sua decisione, e sul web già si vocifera che, nella puntata che verrà registrata il prossimo 25 novembre, Clarissa annuncerà la sua scelta. Aspettiamo con impazienza questo momento, per scoprire cosa accadrà al Trono Classico.