Home Gossip Kanye West ricoverato in ospedale per crollo nervoso

Kanye West ricoverato in ospedale per crollo nervoso

0
Kanye West ricoverato in ospedale per crollo nervoso

Che cosa sta succedendo a Kanye West? La scorsa settimana il rapper aveva deluso i suoi fan di Sacramento interrompendo il concerto dopo appena 3 canzoni – anche se questa non è stata la prima volta che si è comportato così. Poco dopo, il 20 novembre, ha annunciato con una manciata d’ore di preavviso l’annullamento della performance di Las Vegas. Nelle ultime ore invece la decisione: tutte le restanti 21 tappe del tour “The Life of Pablo” sono state cancellate.

Kanye West ha avuto un crollo psicologico

Insomma, i segnali c’erano già: quando stamattina abbiamo saputo la notizia, riportata da TMZ, non tutti sono rimasti sorpresi. A quanto pare il rapper statunitense avrebbe sofferto di un improvviso crollo psicologico, e le forze dell’ordine di Los Angeles sono dovute intervenire per trasportarlo presso il Ronald Reagan UCLA Medical Center. All’interno della struttura, Kanye West è stato sottoposto ad una valutazione psichiatrica e ad un trattamento per grave privazione di sonno.

Smentite immediatamente dal suo staff le voci di un possibile problema derivato da abuso di alcol o droga. Sembrerebbe dunque solo un problema di stress e di mancanza di sonno, a causa dei pressanti impegni che lo hanno coinvolto negli ultimi mesi. Ma le indiscrezioni non si arrestano, e qualcuno ritiene che questa interruzione improvvisa delle sue attività sia strettamente legata alle dichiarazioni a favore di Donald Trump che hanno lasciato perplessi tutti i suoi fan.