GF Vip, Valeria Marini contro tutti

Intervistata dal settimanale ‘Oggi’, Valeria Marini attacca chi nella Casa del Grande Fratello Vip ha fatto il cecchino con lei ma ne ha anche per Alfonso Signorini. E intanto sogna un figlio

Valeria Marini se l’era immaginata più semplice come avventura e invece ha scoperto che il Grande Fratello Vip è stato molto più complicato rispetto a quello che aveva passato all’Isola dei Famlsi. E invece la showgirl è uscita fisicamente ma soprattutto psicologicamente molto provata, come in parte di è visto già durante le dirette e come ha confessato lei stessa al settimanale ‘Oggi’.

Nell’intervista al settimanale, in edicola dal 24 novembre, Valeria Marini ammette di aver sofferto molto e spiega che si è sentita come un bersaglio nelle mani dei suoi compagni di avventura che erano dei veri cecchini e molti volevano spararle addosso. In tanti l’hanno offesa, “Bettarini e la Casalegno hanno persino sostenuto che sono una donna sconnessa mentalmente”. Ma non risparmia nemmeno critiche ad Alfonso Signorini che considerava un amico vero anche perché in passato hanno condiviso anche lo stesso letto. E invece “è una iena, mi ha detto cattiverie gratuite… Chi ha seguito il programma sa che qualcuno dovrebbe chiedermi scusa”.

Ma la showgirl ha parlato anche del suo futuro e di come lo immagina. Alla soglia dei 50 anni, Valeria ha un solo grande desiderio ancora da esaudire. Spera di avere un figlio e questo potrebbe anche portarla lontano dalle telecamere. Ma come ammette candidamente “mica posso fare la bella a vita”