News UeD. Beatrice Valli incinta, c’è la prova?

Una delle ultime immagini postata su Instagram, con Marco Fantini e Beatrice Valli insieme sembra togliere ogni dubbio sulla gravidanza futura della ex corteggiatrice

Ormai sta diventando un vero tormentone autunnale: fino ad un paio di giorni fa le news di UeD davano quasi per certa la nuova gravidanza di Beatrice Valli, la prima da quando sta con l’ex tronista Marco Fantini. Poi la stessa ex corteggiatrice aveva postato un’immagine davanti allo specchio che sembrava smentire tutto, ma nelle ultime ore un’altra foto riaccende la lampadina dei sospetti.

Si vedono infatti Betarice Valli e Marco Fantini circondati da palloncini (uno rosa e uno azzurro per par condicio) e soprattutto il vestitino che indossa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne mostra chiaramente che il pancino è ingrossato, soprattutto se paragonato al suo fisico molto asciutto. L’immagine è stata scattata nel giorno del compleanno del piccolo Alle, il figlio che la Valli ha avuto da una sua precedente relazione, ma per molti è sembrata l’occasione giusta per dare finalmente l’annuncio che tutti aspettavano.

La foto ormai gira sul web da qualche ora, con commenti molto favorevoli da parte dei fans, e almeno per ora né Beatrice e nemmeno Marco hanno voluto smentire quella che ormai sembra una splendida notizia per tutti. I due ragazzi non hanno mai negato che nei loro programmi c’era anche quello di allargare la famiglia, anche perché Fantini ha sempre amato Alle come fosse figlio suo, ma questa sembra essere una svolta importante.