News UeD: Mario, bella sorpresa per Claudio

Al massimo tra una settimana Claudio Sona farà la sua scelta a Uomini e Donne e così Mario Serpa è passato all’attacco andandolo a trovare a Verona. Una sorpresa molto gradita al tronista

La grande attesa sta per finire: domani, 25 novembre, nelle nuove registrazioni di Uomini e Donne dovrebbe essere finalmente il tempo della scelta almeno per un paio di tronisti. Le ultime news di UeD anticipano che quasi sicuramente toccherà all’ex Miss Italia Clarissa Marchese, ma sono molti a sperare che ci sia spazio anche per Claudio Sona e assistere così alla conclusione del primo Trono Gay nella storia del programma.

Nelle ultime ore le news di Uomini e Donne segnalano che Mario Serpa, il corteggiatore decisamente preferito dal pubblico rispetto a Francesco Zecchini, è passato all’attacco. Ha deciso infatti di fare una sorpresa al tronista Claudio Sona andandolo a trovare nella sua Verona, una delle città più care agli innamorati di tutto il mondo. Sono state diverse le segnalazioni sul web che parlano di una visita prima a casa di Claudio e poi nel locale che da diversi anni il ragazzo gestisce nella sua città. E ancora, la giornata si è conclusa con una lunga e romantica passeggiata per le via della città, anche se pare che i due alla fine abbiano voluto rimanere da soli.

Una sorpresa che sembra aver molto impressionato il tronista che potrebbe farlo decidere definitivamente a dare la sua fiducia a Mario per una coppia che sta già facendo sognare sul web. Se non sarà domani, al massimo la prossima settimana Claudio sembra pronto per comunicare la sua scelta. Mario o Francesco aspettano, il pubblico anche.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!