News UeD 25 novembre 2016: la scelta di Clarissa Marchese

Nelle registrazioni di venerdì 25 novembre ci sarà la prima scelta stagione di Uomini e Donne: Clarissa Marchese punterà si Luca Onestini o Federico Gregucci che molti danno favorito?

Clarissa Marchese è pronta e sarà anche la prima a comunicare la sua scelta. Tutti infatti si aspettano che l’ex Miss Italia 2014 nelle registrazioni di Uomini e Donne in programma il 25 novembre dica con chi vuole uscire definitivamente dal people show di Maria De Filippi tra Luca Onestini e Federico Gregucci.

Dopo la clamorosa auto eliminazione di Simone Cipolloni, che fino a qualche settimana fa sembrava invece poter essere il preferito dalla tronista siciliana, ormai sono rimasti soltanto Luca Onestini e Federico Gregucci. Anche se i due corteggiatori hanno caratteristiche diverse, fino ad oggi Clarissa Marchese non si è mai sbilanciata seminando indizi su quella che possa essere la sua scelta. Luca è stato eletto in passato Mister Italia, è il classico bravo ragazzo e ha anche un bel modo di fare. Federico invece nonostante sia arrivato molto dopo gli altri, con la sua disinvoltura ha saputo subito conquistare la fiducia della tronista.

E le ultime news di UeD confermano che proprio con Federico è scattato il primo bacio e che la loro ultima esterna girata per le strade di Roma è stata molto appassionata. Ecco perché molti pensano che la scelta sia già molto chiara nella testa di Clarissa e che Federico parta decisamente favorito rispetto al rivale. Domani comunque dovremmo avere tutti le idee più chiare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!