Uomini e Donne, è ufficiale: Clarissa Marchese sceglie oggi – 25 novembre

Bellissima sorpresa per tutti i fan di Uomini e Donne: tra poche ore Clarissa Marchese registrerà la sua scelta!

clarissa marchese

Finalmente siamo arrivati al momento tanto atteso: quando i protagonisti di Uomini e Donne sono pronti per la loro scelta, il pubblico va in delirio. La prima a prendere la sua decisione sarà Clarissa Marchese, che nel corso della puntata che verrà registrata questo pomeriggio – venerdì 25 novembre 2016 – farà la sua scelta. Chi sarà il fortunato che potrà diventare il suo partner?

News Uomini e Donne, ecco chi è la scelta di Clarissa Marchese

Poche ore ancora per scoprire la verità, nel frattempo possiamo lasciarci andare alle nostre fantasie e cercare di capire chi potrebbe essere la scelta della bellissima Clarissa. Ovviamente il nostro pensiero si rivolge subito a Federico Gregucci: il bel calciatore romano ha conquistato sin da subito il cuore della tronista, e coloro che li hanno visti insieme nella loro ultima esterna parlano di un feeling incredibile.

Federico però è solo uno degli ultimi arrivati, e sebbene abbia recuperato in tutta fretta il tempo perso, c’è sempre la possibilità che la bella siciliana decida di scegliere qualcuno con cui ha avuto modo di passare più tempo. Luca Onestini è il candidato perfetto, ma il ragazzo recentemente si è manifestato molto insofferente per la situazione che si andava sviluppando tra Clarissa e il suo rivale. Per quale dei due opterà la nostra amata tronista?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!