Uomini e Donne news: ecco il segreto di Gemma Galgani

Come si spiega l’incredibile successo di Gemma Galgani, la dama del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che cosa ha rivelato in una recente intervista.

gemma galgani

Chi segue Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi, non può fare a meno di sorridere ai siparietti che si succedono ogni volta che va in onda il Trono Over. Tra le dame e i cavalieri di Canale 5 spicca infatti la simpatica Gemma Galgani, che anche dopo la fine della sua relazione con Giorgio Manetti riesce a catturare l’attenzione del pubblico. Recentemente sembrava aver trovato un ottimo feeling con Marco, ma alla fine le cose non sono andate per il verso giusto. A parlarne è proprio Gemma, che si è raccontata in un’intervista.

Gemma Galgani svela: “Credo al grande amore”

La dama racconta che Marco, forse intimorito dalle scenette di Giorgio e Tina Cipollari, ha iniziato a prestarle meno attenzioni. È per questo motivo che lei ha deciso di porre la parola fine alla loro frequentazione. A questo proposito, come reagisce ogni volta Gemma alle provocazioni di Tina? L’esuberante opinionista è diventata ormai un personaggio, e la signora torinese ha capito che l’unico modo per stare tranquilla è darle corda e non offendersi più.

Infine il segreto della Galgani: come fa a risultare così amata dal pubblico? Lei non ha dubbi: crede nel grande amore e spera che anche per lei possa arrivare, nonostante le rughe e le delusioni della vita. Le donne della sua età si identificano in lei, sono davvero molte le persone che sono alla ricerca dell’anima gemella anche se sono ormai avanti con gli anni. Insomma, Gemma è un vero e proprio simbolo!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!