News UeD: Oscar ed Eleonora, crisi in vista?

Da un paio di giorni Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini non si seguono più sui social e non hanno voluto dare spiegazioni ai fans mostrando un certo nervosismo

Se Andrea Damante e Giulia De Lellis ormai compaiono ovunque, nelle ultime settimane invece non c’è traccia di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. E le ultime news di Uomini e Donne sulla coppia che, come la prima, è uscita dal people show di Maria De Filippi la scorsa primavera sembrano confermare che tra i due ragazzi tira aria di crisi.

Un indizio concreto che sta allarmando molto i fans dei ‘Bracchini’ è il fatto che da almeno un paio di giorni hanno smesso di seguirsi su Twitter e Instagram. Così qualcuno ha chiesto spiegazioni ai diretti interessati e Oscar Branzani ha risposto anche se le sue parole hanno confermato una volta di più i sospetti. “Non ho voluto far sapere nulla a nessuno – ha scritto infatti – sono cose mie e sue. Non darò più giustificazioni a nessuno. Sono una persona per bene e tale rimarrò”. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha nessuna voglia di chiarire come stanno veramente le cose, ma soprattutto specifica che è solo un problema loro e non dei fans, quindi non devono giustificarsi di nulla.

E ancora più dure sono le parole di Eleonora che vuole andarsene da Instagram: “Un saluto e un addio a tutti quelli che si fanno gli affari miei ogni giorno. E agli altri lunga vita, statemi bene!”, ha postato la ragazza anticipando di fatto la chiusura del suo profilo. Parole pesanti che confermano il momento di difficoltà della coppia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!