News UeD: Oscar ed Eleonora, crisi in vista?

Da un paio di giorni Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini non si seguono più sui social e non hanno voluto dare spiegazioni ai fans mostrando un certo nervosismo

Se Andrea Damante e Giulia De Lellis ormai compaiono ovunque, nelle ultime settimane invece non c’è traccia di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. E le ultime news di Uomini e Donne sulla coppia che, come la prima, è uscita dal people show di Maria De Filippi la scorsa primavera sembrano confermare che tra i due ragazzi tira aria di crisi.

Un indizio concreto che sta allarmando molto i fans dei ‘Bracchini’ è il fatto che da almeno un paio di giorni hanno smesso di seguirsi su Twitter e Instagram. Così qualcuno ha chiesto spiegazioni ai diretti interessati e Oscar Branzani ha risposto anche se le sue parole hanno confermato una volta di più i sospetti. “Non ho voluto far sapere nulla a nessuno – ha scritto infatti – sono cose mie e sue. Non darò più giustificazioni a nessuno. Sono una persona per bene e tale rimarrò”. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha nessuna voglia di chiarire come stanno veramente le cose, ma soprattutto specifica che è solo un problema loro e non dei fans, quindi non devono giustificarsi di nulla.

E ancora più dure sono le parole di Eleonora che vuole andarsene da Instagram: “Un saluto e un addio a tutti quelli che si fanno gli affari miei ogni giorno. E agli altri lunga vita, statemi bene!”, ha postato la ragazza anticipando di fatto la chiusura del suo profilo. Parole pesanti che confermano il momento di difficoltà della coppia.