Home Spettacolo Uomini e Donne, Manuel Vallicella è il nuovo tronista dopo Clarissa Marchese

Uomini e Donne, Manuel Vallicella è il nuovo tronista dopo Clarissa Marchese

0
Uomini e Donne, Manuel Vallicella è il nuovo tronista dopo Clarissa Marchese

Questo è uno dei momenti più attesi da tutti i fan di Uomini e Donne. Il percorso dei tronisti si avvia al termine e possiamo goderci le loro romantiche scelte, sognando un po’ ad occhi aperti sulle storie d’amore che si apprestano ad iniziare. E subito dopo, si riparte con la presentazione di nuovi tronisti!

Clarissa Marchese fa la sua scelta, arriva Manuel Vallicella

La prima tronista di questa edizione di Uomini e Donne a fare la scelta è Clarissa Marchese, che proprio adesso sta registrando la puntata in questione. Intanto sul web hanno trovato conferma alcune delle indiscrezioni che più hanno tenuto banco negli ultimi mesi, in merito al sostituto della bella Miss Italia. Infatti, come confermato dalla pagina Facebook ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, a salire sul trono è Manuel Valicella.

Si tratta di un volto già conosciuto da tutti gli amanti di Uomini e Donne: Manuel è infatto già stato corteggiatore di Ludovica Valli, solo un anno fa, ed è pronto a rimettersi in gioco per trovare il vero amore. Per un po’ di tempo dunque avremo un trono completamente maschile, almeno finché Riccardo Gismondi, Claudio D’Angelo e Claudio Sona non si decideranno a fare la loro scelta.