GF Vip: Antonella Mosetti è sconvolta dagli insulti

Antonella Mosetti confessa che dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip ha scoperto i pesantissimi insulti che sono stati rivolti in rete a lei e alla figlia Asia. E intanto promuove Valeria Marini

Antonella Mosetti è tornata felice perché fuori dalla Casa ha ritrovato tutto l’amore per il suo nuovo compagno, Gennaro Salerno, e ha prospettive importanti per il futuro, ma le ultime news del Grande Fratello Vip svelano che per la showgirl romana non sono stati giorni facili. Colpa degli haters che in rete hanno coperto lei e la figlia Asia Nuccetelli di insulti gratuiti.

Una verità che Antonella Mosetti ha trovato il coraggio di confessare adesso, intervistata dal settimanale ‘Donna al top’. Ha confessato che la scoperta degli insulti e delle frasi pesantissime rivolte a lei e alla figlia inizialmente l’ha sconvolta. “Quando sono uscita dalla casa io ed Asia abbiamo parlato e lei mi ha dato un’altra grande prova di maturità. Mi ha detto che preferiva concentrarsi solo sulle tante persone che vogliono bene”. E così lei le è rimasta vicina cercando di confortarla e pensare con positività al futuro.

Ma nella Casa del GF Vip chi l’ha aiutata più di tutti? Sicuramente Valeria Marini perché le ha insegnato ad essere donna: “Si è esposta con coraggio, sincerità e simpatia nei confronti del pubblico, ma quando era il turno di farsi belle era una maga. Mi ha mostrato degli attrezzi del mestiere che io ignoravo”. Anche per questo, quindi, è stata un’esperienza indimenticabile.