News UeD: Ludovica Valli corteggiatrice di Manuel Vallicella?

Ora che Manuel Vallicella è ufficialmente il nuovo tronista sono molti a chiedere a Ludovica Valli di ripresentarsi come corteggiatrice e riprovarci con lui: sarà la nuova Teresanna?

Clarissa Marchese ha terminato il suo percorso con la scelta e liberato un posto sul trono e così le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che fin dalle prossime registrazioni del people show di Maria De Filippi comincerà il percorso come tronista di Manuel Vallicella, tornato in quegli studi che lo avevano già visto come protagonista la scorsa primavera quando era corteggiatore di Ludovica Valli.

E proprio alla ex tronista emiliana adesso sono rivolti gli occhi di molti che sperano le rivivere le stesse grandissime emozioni provate in passato con Elga Enardu e Teresanna Pugliese. Entrambe le ragazze erano troniste, avevano scelto ma non era andata bene. Così erano anche tornate come corteggiatrici e avevano vissuto due storie d’amore intense e appassionanti con i nuovi tronisti, Giovanni Conversano e Francesco Monte, anche se alla fine nessuna delle due aveva saputo resistere nel tempo.

Adesso che sul trono sta per cominciare l’avventura di Manuel Vallicella, sin da quando è diventato ufficiale il suo trono sono stati molti i fans di Ludovica Valli che le hanno scritto per chiederle di pensarci, di mettere da parte eventualmente l’orgoglio e ripresentarsi come sua corteggiatrice. Difficile, perché ancora di recente la ragazza ha dichiarato il suo amore per Fabio Ferrara nonostante il finale amaro tra di loro. Però il tempo per pensarci e per scegliere un clamoroso ritorno a Uomini e Donne c’è tutto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!