UeD news Trono Gay: Claudio pronto per la scelta

Claudio Sona nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne si è detto pronto per la scelta. E tutti gli indizi, comprese le sue dichiarazioni, postano verso Mario Serpa

Le nuove registrazioni di Uomini e Donne oltre a far vivere le emozioni della scelta di Clarissa Marchese hanno anche chiarito una volta per tutte che anche Claudio Sona è pronto. Il tronista infatti già la prossima settimana uscirà con la sua scelta e secondo le ultime anticipazioni di UeD sembra che Mario Serpa sia decisamente favorito.

Le news di UeD infatti confermano il faccia a faccia tra Claudio Sona e Francesco Zecchini, uno dei due corteggiatori con cui ha voluto arrivare alla fine. Il tronista ha confessato la sua delusione perché sente di avergli dato molto e di avere ricevuto poco in cambio, quindi d’ora in avanti non farà più nulla. Francesco però ha pronta una sorpresa: è andato a trovarlo a Verona, la sua città, per sorprenderlo nel suo locale e confessargli i suoi reali sentimenti. Il tronista però è perplesso perché si è accorto di vederlo più come amico. Invece con Mario Serpa ci sono coccole e abbracci in riva al lago e alla fine di una lunga chiacchierata scatta anche il bacio.

La vera svolta però arriva quando in studio viene mandato in onda un filmato che raccoglie alcune risposte date da Francesco in questi mesi e si dimostra che le sue non sono mai posizioni nette. Così Claudio esce allo scoperto dichiarando di essere pronto per la scelta che farà nella prossima registrazione di Uomini e Donne. E vedere Mario che, come il rivale, è andato a Verona in esterna per trovare Claudio e alla fine ha conosciuto anche tutti i suoi amici fa pensare che il netto favorito ora sia lui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!