Valeria Marini, un figlio prima di tutto

Intervistata a Verissimo, Valeria Marini confessa di essere alla ricerca del grande amore ma che il suo vero sogno è quello di diventare mamma

Il vero obiettivo di Valeria Marini? Non era trionfare al Grande Fratello Vip anche se ci aveva preso gusto e la vittoria di Alessia Macari non l’ha digerita bene, ma trovare finalmente l’amore vero e diventare mamma ora che sta per arrivare alla soglia dei 50 anni. Ancora una volta la showgirl lo ha confessato in una lunga intervista a Verissimo che dedicherà ampio spazio alla sua vita privata e a quello che fino ad oggi non ha funzionato.

Valeria Marini, secondo le anticipazioni tv di Verissimo, ha detto di essere disposta a tutto pur di diventare mamma. “C’è stato un momento non tanto tempo fa in cui avevo preso in considerazione l’ipotesi di fare un figlio da sola, poi i ritmi convulsi del mio lavoro mi hanno fatto abbondare l’idea”. Il vero problema è essere sempre presa dal lavoro a da ritmi estenuanti, mentre per fare un figlio avrebbe bisogno di prendersi i suoi tempi e di una tranquillità maggiore.

I, discorso però è andato anche sull’ex marito, Giovanni Cottone, che non sta vivendo un momento facile visto che è stato arrestato con accuse gravi. Valeria si è detta dispiaciuta per il carcere, ma è contenta che ci sia una giustizia perché il suo ex l’ha messa in grossa difficoltà e se non avesse avuto sua madre a cui appoggiarsi sarebbero stati guai. Cottone tramite la redazione le ha mandato anche una lettera, ma Valeria ha detto di non essere interessata, perché poteva scrivere direttamente a lei. Ma se avrà bisogno di una mano, è pronta a dargliela.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!